Servizio Civile Regionale

È aperto il bando 2020!

Ti interessa fare un’esperienza di Servizio Civile Regionale?

5 realtà operanti nel sociale nel territorio della bassa veronese cercano 5 giovani comunitari o stranieri regolarmente residenti in veneto) per il proprio progetto denominato: Social Sharing.

L’esperienza ha la durata di un anno e coinvolgerà i 5 giovani in servizio civile per 24 ore alla settimana. Durante l’anno sarà chiesto di affiancare gli operatori e gli educatori delle realtà partner nella cura e assistenza degli ospiti con disabilità o che vivono in una situazione di disagio.

Questo progetto, promosso e sostenuto economicamente dalla Regione Veneto, offre ad ognuno dei partecipanti un contributo economico di circa 360,00 euro al mese.

Per partecipare alla selezione bisogno inviare la richiesta compilato gli allegati C e D che trovate a questo link https://www.regione.veneto.it/web/sociale/servizio-civile/bandi-e-avvisi.
I moduli andranno compilati e consegnati (a mano o tramite raccomandata) entro le ore 14.00 del 30 settembre 2020 all’Associazione Piccola Fraternità di Porto Legnago ONLUS via Ospital Vecchio 7 Legnago (VR) o tramite posta certificata PEC all’indirizzo apf@gigapec.it.